Siamo arrivati alla fine dell’anno e no, non ce la sentiamo davvero di fare bilanci 😅
Se il 2020 era stato un anno difficile, lontano da ogni possibile previsione, il 2021 si è portato dietro gli strascichi di quell’enorme masso che è caduto sulla testa di tutti noi.

Siamo stanche, un po’ acciaccate e, allo stesso tempo, piene di idee per i 12 mesi che verranno! I nostri cervellini stanno lavorando velocissimi per arrivare a dare un’identità ancora più forte al nostro progetto creativo che, faticosamente, stiamo cercando di costruire un pezzetto alla volta.

Questo sito internet, insieme all’immagine coordinata che ci accompagna da qualche mese, è un piccolo tassello del nuovo puzzle che vedrà la luce nel 2022.

Non vogliamo ancora svelarvi nulla, ma sappiate che ora abbiamo bisogno di una decina di giorni di stop per “fare cose”: prima di tutto l’inventario (potete immaginare cosa significa farlo in una merceria con migliaia di bottoni, nastri, gomitoli…), di sistemare gli spazi del negozio e pianificare le attività dei prossimi mesi.

Da domani, 1 gennaio, fino al 10 Callegari Creazioni resterà chiuso: ci rivediamo martedì 11 pronte ad annunciarvi qualcuna delle novità!

Ma se vi manca proprio quel gomitolo per concludere il vostro progetto, una cerniera per chiudere il cuscino su cui lavorate da tempo o materiale per intrattenere i vostri bimbi durante l’ultima parte delle feste…fate un fischio o scriveteci su Whatsapp. Faremo il possibile per venirvi incontro, visto che saremo chiuse nel retro della bottega.

Grazie per il sostegno che ci avete dato in tutti questi mesi: a voi auguriamo un 2022 ancora più creativo, perché sono le piccole cose di ogni giorno, fatte con le mani e con il cuore, a riempire di bellezza questo mondo.

Buon anno!